Un team in costante crescita. Un’Azienda con la A maiuscola che pensa in grande, grazie a personale esperto e qualificato. Iti Service, con i suoi circa 70 dipendenti, si pone sempre più come una realtà di riferimento nel settore della consulenza di business. Un’impennata coerente con la scelta di ampliare i propri spazi e di aprire una nuova sede nella zona industriale di Molfetta. E in questa sede già i primi mesi di “residenza” sono stati forieri di buone notizie e di una curva che tende decisamente verso l’alto.
Una crescita evidentemente percepibile in un 2023 molto particolare per tutto il Gruppo Iti. E le prime settimane del 2024 sembrano confermare questo trend.
“Iti Service non cerca semplicemente risorse e figure professionali – è il commento di Daniela Baldini, responsabile HR dell'azienda – ma persone che abbiano tutte le caratteristiche umane per far parte di un team coeso, ambizioso, entusiasta e appassionato. Proprio grazie a questo modo di pensare, prima che di fare, siamo arrivati a questo punto e non abbiamo alcuna intenzione di fermarci. Quota 70 è solo un punto di partenza”.
Convenzione tra Itirent.it e Ordine degli Psicologi di Puglia per il noleggio a lungo termine
Consumi di energia elettrica azzerati. “Vogliamo essere sempre più green”
Iti Service sempre più green con un impianto di ricarica per veicoli elettrici