Arriva la fibra e l’offerta si fa… elettrica! Enel Energia apre le porte a una connessione ultraveloce, dando la possibilità di navigare fino a un 1 Gigabit/s in download e con costi di attivazione gratuiti.
“Una gran bella novità, che dà la possibilità a operatrici e operatori dei nostri Spazi Enel Partner – affermano Davide e Michele Russo – di interfacciarsi con i clienti su un fronte nuovo. Internet è presente e futuro. E noi non possiamo che guardare con fiducia e positività questa nuova strada”.
Le modalità di connessione disponibili per le offerte Fibra di Enel Energia sono la FTTC e la FTTH, rispettivamente acronimi di “Fiber To The Cabinet” e “Fiber To The Home.” La prima è caratterizzata da un collegamento in fibra ottica dalla centrale alla cabina stradale, proseguendo poi in rame fino all’abitazione del cliente finale. Per questo motivo è anche denominata fibra misto-rame. La seconda, prevede il collegamento dalla centrale all’abitazione del cliente finale interamente in fibra ottica. In questo secondo caso la velocità di navigazione raggiunge prestazioni più elevate.
Non è previsto alcun costo di attivazione, né per l'installazione della linea a casa tua né per la consegna e l'utilizzo del modem WiFi, che forniamo in comodato d'uso gratuito.
E le tariffe? Super vantaggiose. Per chi è già cliente Enel Energia, 24,90 euro al mese, con ulteriori due euro in meno nel primo anno. Per chi non è cliente Enel Energia, l’offerta prevede un canone mensile di 26,90 euro al mese, ma anche in questo caso il primo anno precede uno sconto di 2 euro.
Per info e sottoscrizioni di contratto, le nostre operatrici e i nostri operatori Sep sono a disposizione sia negli Spazi Enel Partner che per telefono attraverso i numeri dedicati.
Convenzione tra Itirent.it e Ordine degli Psicologi di Puglia per il noleggio a lungo termine
Consumi di energia elettrica azzerati. “Vogliamo essere sempre più green”
Iti Service sempre più green con un impianto di ricarica per veicoli elettrici