News ed eventi

Lo Spazio Enel Partner di Potenza in viale Dante 28 è pronto ad accogliere il Giro d'Italia

  • 2022-05-09
  • Iti Service
  • Iti Service

La data è segnata da tempo sul calendario e per Iti Service non ha un valore come le altre. Venerdì 13 maggio il Giro d’Italia, sponsorizzato da Enel, approda a Potenza, e anche il nostro gruppo è pronto per accogliere la corsa Rosa. Lo Spazio Enel Partner di viale Dante 28 a Potenza sarà infatti “negozio di tappa” e già da qualche giorno, non a caso, è stato allestito in modalità “pink”.

La maglia rosa è esposta in vetrina, l’atmosfera dei grandi eventi si respira in modo percepibile. E per chi visiterà lo Spazio Enel Partner ci sarà una gradita sorpresa in omaggio. Come se non bastasse, chi si recherà nello Spazio Enel di viale Dante per acquistare un impianto fotovoltaico da appartamento Enel X Sun Plug&Play, passando a Enel Energia con Longbonus Luce, potrà avere cinque euro di bonus in bolletta ogni mese, fino a un massimo di 600 euro in dieci anni.

“Sarà una bella festa di sport – affermano Davide e Michele Russo di Iti Service – Potenza offrirà una bella immagine del territorio e noi siamo pronti a vivere da vicino questo grande evento. Il Sep di Potenza è già di rosa vestito, aprirà le sue porte e onorerà al meglio il suo status di negozio di tappa. Sarà per noi un grande momento”.

 

 

Ultime notizie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Itiservicesrl.it Ulteriori informazioni