News ed eventi

Riparte l'Enel Energia Tour, una bella occasione anche per Iti Service

  • 2019-04-15
  • Iti Service

Finalmente si ricomincia. Il 16 aprile torna l’Enel Energia Tour. Si tratta di un viaggio nel cuore del territorio italiano. Un’iniziativa, quella di Enel, di cui siamo agenzia monomandataria nel mercato delle commodity luce, gas e servizi annessi, che durerà nove mesi, toccando varie parti della penisola, compresa la Puglia.

Il primo step sarà a Messina, poi il 7 giugno Andria e via via passando nel centro e nord Italia. Proprio Andria e Molfetta vivranno due importanti momenti di questo tour. Sorprese… tutte da vivere!

Il viaggio avverrà a bordo di un truck e in ogni città Enel Energia inviterà a colazione il pubblico coinvolgendolo in un’intervista per esprimere “qual è l’energia” del singolo territorio. Quindi l’attività si sposterà all’interno di un negozio Enel Energia per consolidare il legame con i paesi e coinvolgere le eccellenze enogastronomiche locali più attente a un approccio sostenibile e green.

“Che bello lavorare con un un'azienda smart come Enel Energia – hanno affermato all’unisono Davide e Michele Russo, rispettivamente Ceo e Cfo di Iti Service – Questa iniziativa conferma in modo evidente quanto sia lungimirante e speciale la politica di Enel. L’attenzione al territorio, alla sostenibilità e al coinvolgimento della gente è esemplare. Noi ci saremo. Orgogliosamente”.

Ultime notizie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Itiservicesrl.it Ulteriori informazioni