Le auto elettriche stanno correndo nel mercato mondiale. In crescita del 41% nel 2020 con tre milioni di nuovi veicoli venduti, nei prossimi dieci anni gli automezzi "green" possono vedere un boom delle vendite e dei noleggi: 145 milioni (escluse due e tre ruote), pari al 7% della flotta su strada, se permangono le tendenze e le politiche attuali; ma la quota può schizzare a 230 milioni (12% della quota globale) se i governi accelerassero gli sforzi sul fronte del cambiamento climatico. La previsione sull'andamento del mercato dei veicoli elettrici è dell'Agenzia internazionale dell'energia (Aie) contenuta nel rapporto "Global Electric Vehicle Outlook 2021".
“È per questo – spiega Davide Russo, ceo di Iti Service – che applaudiamo la politica di Iti Rentcar, la società del gruppo che si occupa di noleggio auto a lungo termine, di incentivare l’uso di veicoli elettrici. Sono scelte che fanno bene all’ambiente, oltre che convenienti”.
Nei giorni scorsi Iti Rentcar ha reso note le promo di maggio, contraddistinte da una ricca proposta di noleggio di auto elettriche. Per conoscere le offerte, basta consultare la nostra pagina Facebook. “Il team di Iti Rentcar – conclude Davide Russo – saprà accompagnarvi nel percorso che vi condurrà al noleggio”.
Convenzione tra Itirent.it e Ordine degli Psicologi di Puglia per il noleggio a lungo termine
Consumi di energia elettrica azzerati. “Vogliamo essere sempre più green”
Iti Service sempre più green con un impianto di ricarica per veicoli elettrici