Cortesia, competenza, chiarezza. Sono le tre C dello Spazio Enel Partner di corso Giustino Fortunato 52. Qui, a San Severo, nei pressi dell’Acquedotto Pugliese, ogni giorno è quello giusto per ricevere risposte ai propri dubbi. Che si tratti di informazioni su bollette di energia elettrica e gas, di allacci e volture, di subentri e offerte, le operatrici sono sempre in grado di proporre una soluzione che fa al caso dei clienti.
“In effetti – racconta Michela, una delle operatrici – il nostro approccio è finalizzato ad accogliere i nostri interlocutori come se fossero a casa loro. Ci piace definire il nostro spazio uno “spazio delle risposte”, dei confronti, ma anche dei sorrisi e della gentilezza. Chi entra qui, sa di poter ricevere tutto il supporto di cui ha bisogno”.
Da anni lo Spazio Enel di corso Giustino Fortunato è diventato un autentico punto di riferimento per la città di San Severo e per i suoi abitanti. Dal lunedì al sabato, di mattina e pomeriggio. Tutti riscontrano nella professionalità e gentilezza del team un elemento inconfondibile. Lo dimostrano alcuni numeri eloquenti: circa 1000 nuovi allacci nel solo 2020, oltre 2000 clienti in più.
“La nostra è quasi una missione – spiega Michele Russo, responsabile di una famiglia di nove Spazi Enel in Puglia, tra cui quello di San Severo – perché ogni volta che dobbiamo effettuare una consulenza, ci mettiamo nei panni del cliente. Ci chiediamo come rendergli un servizio ottimale. Se entra con un dubbio, dobbiamo salutarlo con la consapevolezza di averlo risolto”.
Nello Spazio Enel, peraltro, è possibile chiedere informazioni sui prodotti Enel X, ovvero caldaie, climatizzatori, impianti fotovoltaici. Coerentemente con l’importanza assegnata all’efficientamento energetico (più 97 installazioni nel 2020), anche questo è un bisogno che il team va a intercettare. Dulcis in fundo, le offerte legate alla Fibra di Melita. Uno strumento veloce, potente, affidabile di connessione a internet.
“Personale di livello professionale al top – è il parere di Michele, cliente dello Spazio Enel – oltre ad essere educatissimo”. È sulla stessa lunghezza d’onda Valerio, per il quale “disponibilità, cordialità ed efficienza sono sempre al nostro servizio. Anche in questo periodo buio le consulenti riescono sempre a strappare un sorriso”.
“Gli attestati di stima che ci giungono quotidianamente – conclude Michela – sono un orgoglio per noi e ci spingono a fare sempre meglio. Siamo pronti ad accogliervi e soprattutto a rendervi un servizio perfetto. Cortese, competente, chiaro”. Le tre C dello Spazio Enel. La quarta sei tu: il nostro Cliente.
Convenzione tra Itirent.it e Ordine degli Psicologi di Puglia per il noleggio a lungo termine
Consumi di energia elettrica azzerati. “Vogliamo essere sempre più green”
Iti Service sempre più green con un impianto di ricarica per veicoli elettrici