News ed eventi

Convention mercato vendita Enel, Iti Service c'era

  • 2019-03-22
  • Iti Service

Un momento di confronto, un’occasione per rafforzare un senso di appartenenza già spiccato. Da lunedì 18 a mercoledì 20 marzo Iti Service ha partecipato, con Davide e Michele Russo, rispettivamente Ceo e Cfo dell’azienda, alla convention nazionale del mercato vendita Italia di Enel. Intitolata emblematicamente “Now”, è stata caratterizzata dalla partecipazione di tutte le realtà che, a vario titolo, rientrano nella galassia Enel per quanto attiene al ramo della vendita.

“Now”, ovvero ora. Un invito, più che un messaggio, a cogliere al volo ogni occasione che capiti per crescere, raggiungere nuovi traguardi, intraprendere ulteriori sfide. Significa guardare al presente, ma un presente pensato per porre le basi in direzione futuro.

Noi c’eravamo, con orgoglio ed entusiasmo. Fieri di essere partner monomandatari di una realtà così grande e ambiziosa. Anche ti Service vuol esserlo. Più che mai. Ogni giorno.

Ultime notizie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Itiservicesrl.it Ulteriori informazioni