News ed eventi

Enel X e l'uso innovativo dell'energia

  • 2021-04-06
  • Enel X
  • Iti Service Srl

La casa del domani è già oggi. Anche grazie a idee come quelle lanciate da Enel X, società del Gruppo Enel che offre servizi digitali e innovativi nell’ambito della transizione energetica. Ebbene, con la piattaforma Homix si aprono le porte alla “casa connessa”. La piattaforma è basata su un termostato evoluto che integra il sistema vocale Amazon Alexa. Serve a gestire la caldaia e il riscaldamento ma consente di controllare tanti altri dispositivi.

Iti Service, società partner di Enel X, ha voluto condividere questa strada ambiziosa. L’ha fatto in modo lungimirante e convinto.

«Il nostro obiettivo – spiegano Davide e Michele Russo, di Iti Service - è offrire a tutti e ovunque l’opportunità di usare l’energia in modo innovativo e conveniente, con numerose offerte e soluzioni». Per Enel X è davvero una bella sfida. Iti Service l’ha colta in pieno.

Ultime notizie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Itiservicesrl.it Ulteriori informazioni