News ed eventi

Iti Rentcar, la nuova frontiera del noleggio a lungo termine

  • 2021-03-19
  • Iti Service Srl
  • Iti Service Srl

Il momento della consegna di un'auto è sempre speciale. Per questo motivo, ogni volta che Iti Rentcar, società che all'interno del nostro gruppo si occupa di noleggio a lungo termine, porta a casa un risultato, è come se in qualche modo lo ottenessimo anche noi.

Grazie a Iti Rentcar è possibile ricevere soluzioni di noleggio a lungo termine in modo semplice, conveniente e comodo. Il servizio è fruibile in ogni parte d'Italia, grazie a una rete di commerciali pronta ad andare incontro alle esigenze di tutti.

"Ultimamente - afferma Michele Russo, Cfo di Iti Service - siamo orgogliosi di commentare consegne dei veicoli da nord a sud, per privati, professionisti e aziende. D'altronde sono gli stessi numeri a mettere in evidenza come il noleggio a lungo termine stia prendendo sempre più piede tra i giovani e gli adulti".

"Il noleggio a lungo termine appresenta - afferma Michele Russo, Ceo di Iti Service - una modalità di utilizzo delle auto innovativa e a portata di mano. Il cliente non ha più incombenze di alcun tipo. Zero pensieri, zero timori. Non gli resta che guidare".

Dulcis in fundo, le promozioni. Grazie a Iti Rentcar è possibile godere ogni mese di offerte esclusive e imperdibili. Venirne a conoscenza è semplicissimo: basta "sfogliare" la pagina Facebook https://www.facebook.com/itirentcar.

 

Ultime notizie