Comodo, pratico, a portata di mano. Lo Spazio Enel Partner di via Roma, 30 si sta dimostrando prezioso per la quotidianità di molti molfettesi. Un luogo di incontro e confronto per la città e i cittadini. Un’occasione di dialogo e un’opportunità in più per risolvere problematiche tipiche e frequenti della vita di ogni giorno.
Nello Spazio Enel Partner è possibile chiedere consulenza su tutta una serie di servizi. Allacci, volture, subentri, fino ad attivazioni e informazioni sulle forniture di luce e gas, arrivando persino alla proposta di offerte e soluzioni legate al mondo dell’energia proposte da Enel X e alla fornitura di servizi internet, grazie alla partnership con Melita.
Con lo Spazio Enel di via Roma, sono 10 i Sep gestiti dalla società pugliese: due ad Andria, uno a Giovinazzo, uno a Bitonto, quindi ad Altamura, Potenza, San Severo, San Giovanni Rotondo e Molfetta, dove, oltre allo Spazio Enel in via Tenente Fiorino, ora c’è appunto quello in via Roma.
“Si tratta di un'occasione in più – affermano Davide e Michele Russo, Ceo e Cfo di iti Service – per ricevere una consulenza dedicata, specificamente mirata al chiarimento di eventuali dubbi. E una conferma della grande attenzione che la nostra società ripone nel territorio”.
Convenzione tra Itirent.it e Ordine degli Psicologi di Puglia per il noleggio a lungo termine
Consumi di energia elettrica azzerati. “Vogliamo essere sempre più green”
Iti Service sempre più green con un impianto di ricarica per veicoli elettrici