News ed eventi

Buoni Amazon per i lavoratori: una premialità in più

  • 2020-10-27
  • Iti Service Srl
  • Iti Service Srl

Anche l’incentivazione al raggiungimento dei risultati, oggi, può e deve seguire le vie della modernità, un approccio smart e adeguato alle abitudini 4.0.

È per questo motivo che, oltre alle classiche forme di premialità, abbiamo deciso di assegnare ai nostri lavoratori delle gratificazioni ulteriori. Parliamo di buoni Amazon da impiegare secondo i desideri e la volontà di ognuno.

“Siamo da sempre molto attenti – spiega Michele Russo, CFO di Iti Service – alle esigenze dei nostri dipendenti. E per questo ci siamo approcciati con curiosità e favore a questo mondo che non possiamo più definire inesplorato. Tutti quanti, ormai, cerchiamo e troviamo ciò che ci serve su Amazon. E con questa iniziativa abbiamo confermato la nostra voglia di coltivare il benessere di tutti i nostri uomini e le nostre donne. Il welfare per noi da sempre viene al primo posto”.

Ultime notizie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Itiservicesrl.it Ulteriori informazioni