News ed eventi

Smartworking per gli operatori del contact center

  • 2020-10-22
  • Iti Service Srl
  • Iti Service Srl

Sicurezza, serenità dei dipendenti, rispetto assoluto delle norme di sicurezza. Sin dal primo giorno di rientro dopo la chiusura causata dall’emergenza covid, abbiamo garantito tutti e a abbiamo assicurato a tutti le migliori condizioni di lavoro per operare in maniera confortevole.
In questo senso anche oggi, soprattutto oggi, alla luce dell’evoluzione della situazione epidemiologica, abbiamo deciso di andare incontro alle esigenze di molti dei nostri ragazzi. Gli operatori del call & contact center a stretto giro inizieranno a lavorare in smartworking. Tutti saranno dotati degli strumenti tecnologici e operativi per svolgere il loro lavoro da casa, senza temere alcunché.
“Da sempre – commento Davide Russo, CEO di Iti Service – siamo convinti che lavorare in condizioni di sicurezza sia il viatico per una maggiore serenità e quindi efficienza. Con questa decisione andiamo incontro alle esigenze dei nostri ragazzi, tuteliamo la loro salute e valorizziamo il loro lavoro”.

Ultime notizie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Itiservicesrl.it Ulteriori informazioni