News ed eventi

Enel ai vertici della classifica “All Europe Executive Team” della rivista Institutional Investor

  • 2020-09-18
  • Enel Energia
  • Iti Service Srl

Un'investitura importante, che mette in luce in modo evidente il lavoro di Enel, nostro partner da tempo.

Enel infatti si colloca tra le società europee che, secondo la classifica “All-Europe Executive Team” del 2020 della rivista Institutional Investor, hanno maggiormente impressionato gli investitori nel corso di questo anno impegnativo.

La sedicesima edizione del sondaggio annuale della rivista ha chiesto agli investitori e agli analisti di valutare i migliori dirigenti e i migliori programmi di Investor Relations della regione europea. Enel si è classificata al primo posto per quanto riguarda il CEO, il programma di Investor Relations, l'Investor Relations Officer, l'Investor Day ma anche per le pratiche Environmental, Social and Governance (ESG).  In termini di CFO, Enel si è classificata al primo posto per gli analisti sell-side e al secondo posto per gli analisti buy-side.

Institutional Investor è un editore B2B, leader a livello internazionale, che si concentra principalmente sulla finanza internazionale e che produce premium journalism, newsletter e ricerche. Organizza inoltre conferenze, seminari e corsi di formazione fornendo informazioni sull'e-business mediante i propri database del mercato di titoli nonché servizi di informazione sui mercati emergenti.

Da più di 30 anni Institutional Investor assegna riconoscimenti a persone e società per l'eccellenza dimostrata nel settore dei servizi finanziari. Nel 2020 sono stati accorpati il sondaggio Extel, che solitamente si tiene a marzo/aprile, e l'Institutional Investor Survey Europe, che tradizionalmente si svolge a settembre, con lo scopo di creare un sondaggio unificato per la valutazione dei dirigenti per area geografica.

"Per noi - afferma Davide Russo, Ceo di Iti Service - l'ennesima conferma di far parte di una grande famiglia. Con risultati ogni giorno più entusiasmanti e obiettivi sempre più sfidanti. Iti Service, con Enel, vuol continuare a togliersi grandi soddisfazioni".

Ultime notizie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Itiservicesrl.it Ulteriori informazioni