News ed eventi

Il video di Iti Service all’insegna della speranza: “Uniti si vince”

  • 2020-03-27
  • Molfettalive.it
  • Molfettaliive.it

Restiamo uniti. Uniti si vince. È il messaggio che Iti Service, azienda di servizi che ha il proprio focus nella ricerca di soluzioni di business e vendita, ha voluto lanciare senza mezze misure. L’ha fatto con un video al contempo semplice ed efficace; un video che ha riscosso grandi apprezzamenti per il tono di fiducia e speranza, per le modalità essenziali. E per i volti dei protagonisti.

Nel video infatti scorrono i sorrisi di tutti i lavoratori, assieme un cartello e due significative frasi: “Restiamo uniti” e “uniti si vince”. Pochi fronzoli, tanta sostanza e la condivisione di un concetto mai come oggi fondamentale: l’essere squadra, comunità è l’unico modo per venir fuori il prima possibile dallo stato di emergenza.

Ecco allora agenti commerciali e consulenti del call center, vertici aziendali e componenti degli uffici amministrativi, operatori degli Spazi Enel Partner e staff risorse umane. Ognuno ha scattato una foto dalla sua casa, quella che è diventata ora l’unico mondo possibile. Ognuno ha voluto contribuire con il suo sguardo e la sua fiducia.
“L’idea ci è venuta in modo naturale – afferma Davide Russo, ceo di iti Service – Volevamo trasmettere un messaggio di speranza, da parte dei lavoratori a tutti quelli che orbitano attorno al nostro mondo. Siamo un’azienda giovane e dinamica, che fa dell’entusiasmo e dell’intraprendenza i suoi cardini. E anche così, pur dovendo fermarci a causa del coronavirus, ci teniamo in moto. Un moto del cuore”.

Non è la prima volta che Iti Service si fa portavoce di iniziative finalizzate a lanciare messaggi sociali, capaci di andare oltre la dimensione della comunicazione interna fino a riscuotere condivisione anche da persone esterne alla realtà aziendale, persino i cittadini. “Siamo convinti che il nostro ruolo – spiega Michele Russo, cfo di Iti Service – superi le mansioni tipicamente produttive e possa rivestire una missione più ampia. Ci piace con i nostri ragazzi farci testimoni di progetti che oltrepassino la dimensione lavorativa. La loro risposta è stata eccezionale, il video ha raggiunto il suo obiettivo. Ora non resta che tornare ai nostri posti, anche sul lavoro. Quando tutto questo sarà finito, siamo pronti a metterci più entusiasmo di prima”. Perché uniti si vince. Sempre. Non solo quando è necessario.

Ultime notizie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Itiservicesrl.it Ulteriori informazioni