News ed eventi

Iti Next Level, Iti Service protesa verso nuove sfide

  • 2020-01-04
  • Iti Service Srl
  • Iti Service Srl

"Iti Next Level". Non è solo il nome della convention condivisa da Iti Service con tutti i suoi lavoratori nel periodo natalizio, ma l’input che, non solo in quella sede, l’azienda ha voluto lanciare in direzione del 2020. Il “prossimo livello” di Iti Service, come da traduzione di “Next Level”, è proprio questo: crescere, sviluppare il proprio business, intraprendere percorsi stimolanti e sfide avvincenti.

È stato questo il filo conduttore della convention, quindi, tenutasi neella convention d'eccezione di casale San Nicola. Una giornata contraddistinta da momenti istituzionali e conviviali. Prima il racconto del 2019, con Serena La Forgia, responsabile amministrazione di Iti Service, a fare gli onori di casa. L'occasione, questa, per la condivisione delle nuove strategie per il 2020. Di volta in volta, sono stati chiamati in casa Davide e Michele Russo, rispettivamente Ceo e Cfo di Iti Service, e i responsabili delle varie aree aziendali, da Iti Rentcar a Iti Project, fino alla divisione commerciale, quella Sep, quella dedicata a Enel X e l'area back office. A seguire, tanto sorriso e divertimento per festeggiare insieme vecchi successi e augurarne di nuovi.

Un team coeso. Unito. Ambizioso. E il meglio deve ancora venire.

"La nostra filosofia - commentano Davide e Michele Russo, rispettivamente Ceo e Cfo di Iti Service - prevede proprio questo. Guardiamo avanti con fiducia, verso traguardi sempre più sfidanti. Vogliamo cominciare così il 2020. Con entusiasmo, orgoglio e passione". Anche grazie a una squadra vincente. Così, soprattutto così, arrivano i risultati. Iti Next Level. Il prossimo obiettivo è già ora.
 

Ultime notizie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Itiservicesrl.it Ulteriori informazioni