News ed eventi

Enel X stringe un accordo per l’acquisizione del 55% di Paytipper

  • 2019-11-21
  • Iti Service Srl
  • Iti Service Srl

Una nuova, grande e importante notizia, che riguarda il nostro partner Enel X.

Nell’ambito della propria strategia di sviluppo e fornitura di servizi nel settore finanziario, Enel X ha infatti concluso un accordo per acquisire il 55% del capitale di PayTipper. Si tratta di un istituto di pagamento convenzionato caratterizzato da una diffusa rete di punti vendita per facilitare la vita quotidiana delle persone.

“Siamo orgogliosi, ancora una volta – affermano Davide e Michele Russo, Ceo e Cfo di Iti Service – di essere vicino a una realtà che presta tanta attenzione al mercato, in questo caso dei servizi di pagamento. Riteniamo da sempre l’attenzione al territorio un aspetto assai rilevante. Fa la differenza”.

Enel X, grazie a quest’accordo, potrà accedere a una rete di punti vendita di 5mila negozi in tutta Italia (dei quali circa 3mila diretti e 2mila punti partner), offrendo un servizio di pagamento complementare a quello proposto da Enel X Financial Services attraverso la propria piattaforma digitale.

Enel X si propone di utilizzare i due canali, digitale e fisico, in maniera complementare per rispondere in modo più efficace alle esigenze dei clienti.

Ultime notizie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Itiservicesrl.it Ulteriori informazioni